Rotary Club: Premio Città del Sole alla “Paolo di Tarso” per Simply Med – Dieta Mediterranea

VinieSapori.net

Il Distretto Rotary della Calabria consegna il Premio “La Città del Sole” alla Fondazione “Paolo di Tarso” per l’ideazione della Master Brand Etica Simply Med, il nuovo modello economico 2.0 per la promo commercializzazione dei Prodotti della Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA.

Alla manifestazione di conferimento dei premi parteciperà Basilio Ferrari, Sindaco del Comune di Paola, Fabrizio Fratoni, Presidente del Rotary Club di Paola. I lavori saranno introdotti da Giacomo Saccomanno, Presidente della Associazione “La Città del Sole” e condotti daGiusy Ferrara. Gli intermezzi saranno affidati alle pregevoli esibizioni di alcuni premiati.
I lavori saranno conclusi da Pietro Niccoli, Governatore del Rotary International Distretto 2100.
Un evidente modo per valorizzare le tante risorse presenti in Calabria, tra cultura, imprenditoria, spettacolo, teatro e sport, e che, invece, spesso vengono ignorate, sottovalutate o dimenticate.
La Fondazione “Paolo di Tarso” ha sede a Roma ma da poco ha aperto altra sede operativa in Calabria, per supportare progetti capaci di produrre lavoro grazie all’utilizzo della Rete. Simply Med, infatti, nasce per convertire il Patrimonio Culturale rappresentato dalla Dieta Mediterranea – oggi valorizzato anche dall’UNESCO – in Mercato a vantaggio di una economia sana per le PMI del Sud e non solo. La Master Brand Simply Med sta aggregando numerose Aziende e ha appena lanciato sul mercato un vero primato per l’Italia: il primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea.
A ritirare l’ambito riconoscimento saranno il presidente della “Paolo di Tarso” Luana Gallo e l’AD di Dieta Mediterranea srl Silvia Lanzafame AD, la Società che diffonde Simply Med sul mercato.
Per l’occasione è stato presentato il primo numero dell’E-BOOK Simply Med dedicato ai prodotti della Dieta Mediterranea e al Cibo Sano 100% ITALIA.
L’E-BOOK, insieme ai prodotti, è ambasciatore d’Arte, Cultura, Paesaggio e Natura delle 5 Terre del Sud. Spettacolare. Per sfogliare l’E-BOOK CLICCA QUI.