Dieta Mediterranea e Welness

 Redazione ComunicareITALIA

WELLNESS come la cultura Marcato dello “star bene” che inizia dal mangiar sano, dal riscoprire sapori tradizionali ed ingredienti genuini.
Come la pasta, l’olio, la verdura e la frutta, simboli della dieta mediterranea, fatta in casa con ingredienti semplici e selezionati.
La dieta mediterranea rappresenta uno stile alimentare che privilegia il consumo di frutta, verdura, patate, legumi, pane e pesce.
In particolare, tra gli ortaggi molto amato è il pomodoro che grazie ai suoi principi nutritivi riattiva il metabolismo e aiuta a conservare l’elasticità dei tessuti.
Tipico della dieta mediterranea è l’olio extra-vergine d’oliva, eccezionale per il suo gusto e la sua alta digeribilità; è inoltre ricco di grassi di origine vegetale molto utili per la salute dell’organismo.
I pasti sono generalmente accompagnati da un bicchiere di vino, una bevanda che se consumata moderatamente ha numerosi effetti benefici.
Recenti ricerche hanno evidenziato che la dieta mediterranea, grazie alle sue peculiarità previene le malattie cardiovascolari e cardiache.

News Dieta Mediterranea: Per tutte le famiglie da oggi è nato in Italia il primo E-Store dei prodotti alimentari della Dieta Mediterranea 100% ITALIA. Lo puoi trovare con un semplice clikwww.dietamediterraneasrl.it. Qui si vende il cibo sano proveniente dalla’antica tradizione dei contadini italiani. Il suo nome è “Simply Med” (Semplicemente Mediterraneo), il primo brand etico al mondo nel campo dell’Alimentazione